UP il rispetto

Non farlo su una tavola da paddle!

Mostra al tuo SUP il rispetto il www.watersports4fun.it che merita! Come quasi tutto, meglio ti prendi cura del tuo stand up paddle board, più a lungo durerà. Vi spieghiamo alcune cose che dovreste e non dovreste fare per prolungare la vita del vostro SUP. Metti in pratica questi consigli e il tuo scegliere una Jobe tavola da SUP ti ringrazierà.

Non alzarti senza essere in acqua

A volte riceviamo foto di clienti super eccitati che hanno ricevuto la loro nuova tavola nel pieno dell’inverno, e sono in piedi su di essa a casa! Naturalmente li contattiamo immediatamente e glielo sconsigliamo, perché stare in piedi sulla tavola ovunque tranne che in acqua è un no-no. Con il vostro peso sulla tavola può causare ammaccature, poiché le tavole non sono progettate per stare su superfici dure.

Non pagaiare in acque poco profonde

La pinna della tua tavola occupa circa 8-10 pollici d’acqua, e se atterra su qualcosa come una roccia, ti fermerai immediatamente. Dato che questa non era una fermata prevista, probabilmente non sei pronto e probabilmente finirai dritto in acqua. Questo è molto duro per la tua pinna, ma può anche essere molto duro per te. Quando chiamate la vostra tendenza sarà quella di cercare di fermarvi con le mani, il che potrebbe portare a tagli o ossa rotte. Tieni la tua tavola almeno nell’acqua fino alle ginocchia!

Non ignorare la valvola di pressione

Assicurati solo che non ci siano detriti in modo che possa fare il suo lavoro di regolare la pressione dell’aria nella tavola.

Pro Tip – Il rumore proveniente da uno sfiato autoregolante è normale. Poiché lo sfiato regola la pressione nella scheda, l’aria entra o esce, il che può causare rumori sibilanti.

Non esporre a troppa luce uv

Non stiamo suggerendo di evitare di usare la tavola nei giorni di sole, ma di limitare l’esposizione ai raggi UV:

Non mettere la tavola sul tetto della tua auto a meno che tu non stia andando o venendo per una pagaiata

Se la vostra tavola è bianca sotto, cercate sempre di guardare il sole quando non si usa. Questo tiene il sole lontano dal vostro telone e previene lo sbiadimento, ma il bianco assorbe meno UV.

Pro Tip – Prova una tavola che sia ombreggiata e non troppo lucida.

Non colpire le cose non necessarie

Assicurati di non remare intorno ad altre persone.

Scegliete una zona di stoccaggio che sia sicura dagli incidenti. Una volta ho avuto la sfortuna che la bici dei miei figli cadesse sulla mia tavola mal conservata. Non è divertente.

Se hai un piccolo danno, non farti prendere dal panico. Molte piccole crepe possono essere riparate da soli, come facciamo in questo pratico tutorial

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Pinterest
LinkedIn
Share